UNDER 14 SILVER: ARRIVA L?OASI, AVVERSARIO OSTICO

Un cliente tutt’altro che facile quello che bussa alle 17,30 alla porta della Panetti per affrontare il CUS nella terza giornata della fase di piazzamento.
Nelle due gare già giocate infatti l’Oasi Laura Vicuna ha liquidato senza passare neanche troppo per il sottile il Rivarolo (fuori) e l’Oleggio (in casa) e guida, unica squadra a punteggio pieno, la classifica del girone per il 19esimo posto.
Buona prolificità in attacco (oltre 70 punti di media), ma concreta anche in difesa (una 50ina i punti subiti), la compagine salesiana si prospetta come un bel banco di prova per i ragazzi di Nadia Pizzimenti, usciti un po’ abbacchiati dal campo di Trino, dove hanno fatto tanta fatica a muovere la palla e il risultato contro la zona proposta con insistenza dai vercellesi.
Nel primo impegno casalingo della seconda fase il CUS tornerà a schierarsi con una formazione non molto dissimile a quella di una settimana fa: Atzei, Cameletti, Brunetti, Demestria, Dormelandi, Loiacono, Maglio, Marzocca, Revalor, Sardo, Simoni e Versaci.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news