UNDER 14 REGIONALE: TRASFERTA PROIBITIVA A FROSSASCO

Trasferta ostica quella che attende alle 19 l’Auxilium CUS Nichelino al palasport comunale di Frossasco.
Di fronte i ragazzi di Francesco Italia avranno una squadra che viene dalla sconfitta interna con la Libertas Moncalieri: un ko pesante perché, ed è la prima volta in stagione, è costato ai pinerolesi il primato nella classifica dl girone, ora appannaggio del Collegno.
In vetta le distanze si sono accorciate e, nonostante il Franzin mantenga comunque un buon margine quinta, con 3 giornate ancora da disputate tutto è stato rimesso in discussione, con ben 6 squadre in lotta per i primi 4 posti.
Indietro, molto più indietro, Aux CUS Nichelino e Atlavir, rispettivamente 2 e 0 punti, le ‘cenerentole’ del girone, contro cui tutti finora hanno fatto punti. Non vorranno farsi scappare l’occasione i biancoverdi di casa e, aggiungendoci la differenza tecnica e fisica tra le due squadre, per i gli ospiti le speranze di arrivare a giocarsela sembrano ridotte davvero al lumicino.
Per l’occasione i nichelinesi, che dovranno fare i conti con qualche assenza pesante, faranno esordire i 2005 Moschetti e Deva, in arrivo dall’Under 13 della PN. Gli altri saranno Busso, Formento, Franco, Maggio, Tiberti, Fabiano, Angiono, Lacitignola e Paternostro.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news