UNDER 14 REGIONALE: PRIMA TRASFERTA DI COPPA PER L?AUX CUS NICHELINO

Secondo impegno in Coppa Piemonte per i 2004 di Francesco Italia e Francesco Orecchia che giocano a Nichelino sotto le insegne comuni dell’Aux CUS.
Alle 19 li attende la trasferta a Novara, la più lunga finora in stagione, per affrontare La Lucciola, che, come i cussini, ha vinto all’esordio in Coppa Piemonte, passando a San Giorgio Canavese contro il Golden River.
Alla fase successiva passerà soltanto la prima del gironcino a 4, quindi il match odierno vali do come recupero della prima giornata, ha già tanto il sapore di spareggio.
Un sorta di unicum stagionale o quasi la contemporanea vittoria nella gara di debutto in Coppa, visto che le due squadre avevano chiuso la fase di qualificazione del campionato Regionale con un identico record di 2 vinte e 12 perse.
I suoi 2 successi La Lucciola li aveva ottenuti tra le mura amiche del PalaDon Bosco dove tornerà a giocare per la gara odierna. L’unico successo esterno dell’Auxilium CUS risale a un mesetto fa, a Rivalta nell’ultima giornata di campionato
Per l’occasione l’Aux CUS Nichelino proporrà una formazione che non sembra discostarsi molto da quella che ha battuto pochi giorni fa il Victoria: dovrebbero giocare Busso, Buttigliengo, Fabiano, Formento, Franco, Lacitignola, Onnis, Maggio, Naso e Tiberti
Quella a Novara sarà la prima di due trasferte a lunga gittata nell’arco di 48 ore, visto che poi sabato i rossoblu saranno di scena a Farigliano.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news