Dalla capolista Collegno, passata la scorsa settimana alla Maxwell di Nichelino, ad una Libertas Moncalieri che si presenta all’appuntamento delle 15 al PalaEinaudi dopo la batosta subita una settimana fa sul campo della diretta concorrente Chieri.
Una sconfitta pesante, nei termini e per i risvolti di classifica quella subita dai gialloblu, che, anche alla luce dell’impegno odierno del Chieri sul campo della leader Collegno, si presenteranno sul parquet con forti motivazioni.
L’Aux CUS non ha i favori del pronostico e il doppiaggio patito nella gara di andata di due mesi fa è impensabile che possa essere appianato. Nonostante l’impegno assoluto dei gialloblu di Francesco Italia, che mai è mancato ma da solo, pur traducendosi anche in evidenti passi avanti …numerici, non dovrebbe essere sufficiente a colmare la misura.
L’obbiettivo è di confrontarsi, misurarsi con gruppi al momento più attrezzati: il tempo dei bilanci è ancora lontano, quindi sotto con coraggio e senza lasciare nulla d’intentato.
Per l’Aux CUS Pn scenderanno in campo Tiberti, Onnis, Franco, Maggio, Busso, Naso, Formento, Fabiano, Angiono, Lacitignola e Paternostro.