UNDER 14 REGIONALE: L?AUX CUS HA POCO DA PERDERE

Difficile ipotizzare che le ultime due della classifica, Atlavir, unica squadra del girone ancora a zero punti, e Auxilium CUS Pallacanestro Nichelino, una sola vittoria nelle prime 10 giornate di campionato, possano giocarsela con le altre. Lo dicono i risultati, lo dice la classifica.
Eccezion fatta per le ultime due, le altre 6 squadre sono in piena lotta per il passaggio del turno. Tra questa anche il Jolly Vinovo, avversario di turno dei ragazzi di Francesco Italia, che a 10 punti è lontana soltanto 2 dal quarto posto occupato al momento dalla Libertas Moncalieri.
I biancorossi vinovesi hanno dalla loro il pronostico, ma il -7 incassato fuori casa all’andata qualche speranza all’Auxilium CUS la concede. Se i rossoneri nichelinesi saranno in grado di coglierla, mettendo da parte le timidezze evidenziate una settimana fa all’Einaudi di Moncalieri. Altrimenti, come in quasi tutti gli altri precedenti stagionali, non ci sarà scampo.
La formazione ricalcherà per sommi capi quella delle recenti uscite: Tiberti, Angiono, Buttigliengo, Spampinato, Fabiano, Paternostro, Centraco, Onnis, Maggio, Formento, Lacitignola e Franco.
Palla a due alla Maxwell alle ore 10,30.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news