UNDER 14 REGIONALE: IMPEGNO ALLA PORTATA PER L?AUX CUS NICHELINO

Quattro squadre mai incontrati prima in stagione, 8 gare per crescere ancora. Questo quanto si prospetta all’Auxilium CUS Pallacanestro Nichelino nella Coppa Piemonte a partire dall’impegno odierno in casa contro il Victoria.
Quello che arriva alle ore 20 alla palestra Maxwell di Nichelino è un avversario che appare alla portata dei rossoblu di coach Italia, vittoriosi (ed è stata la seconda volta in stagione) nell’ultima uscita di prima fase a Rivalta contro l’Atlavir, che già avevano superato nella gara di andata.
Anche il  Victoria ha vinto solo 2 delle prime 14 partite giocate ed è in serie negativa dal 2 dicembre scorso, giorno dell’ultimo successo (a Venaria). Da allora 8 ko di seguito.
La convocazioni di Onnis al raduno di Rivalta per il ‘Progetto CTF Altezza’, svoltosi in mattinata all’Oasi Laura Vicuna, ha portato entusiasmo e sarà di sicuro stimolo alla squadra cussina.
Oggi scenderanno in campo Angiono, Busso, Buttigliengo, Fabiano, Formento, Franco, Lacitignola, Onnis, Maggio, Naso, Tiberti e l’esordiente Tamburro.
Quella odierna è una gara valida per il programma della seconda giornata di Coppa, la prima i rossoblu la giocheranno in posticipo il 15 marzo a Novara alla Palestra Don Bosco di Novara, ospiti della Lucciola.
Pallacanestro Farigliano e Golden River le altre avversarie.
Passerà il turno la prima classificata.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news