Ultimo appuntamento di Coppa/Completamento e stagionale per l’Auxilium CUS Pallacanestro Nichelino. A poche ore dalla vittoria esterna a San Giorgio Canavese sul campo del Golden River, i rossoblu di Francesco Italia sono chiamati alle 10 alla palestra Maxwell al recupero del match con i doglianesi del Farigliano, già sconfitti nella gara di andata.
Il successo metà settimana in terra canavesana ha consentito all’Aux CUS di accorciare le distanze dalla vetta del girone. Con i due punti staccati ieri proprio a Farigliano, il Victoria ha chiuso al primo posto.
Vincendo a sua volta, Torino potrebbe raggiungere a quota 10 La Lucciola Novara e superarla nel testa a testa per il secondo in virtù della differenza canestri favorevole negli scontri diretti. Altrimenti chiuderebbe al terzo posto.
Alla palla a due delle 10 i rossoblu cussini si presenteranno in formazione molto simile a quella che ha giocato con il Golden River: Onnis, Tiberti, Maggio, Franco, Lacitignola, Busso, Fabiano, Naso, Angiono, Leone, Paternostro e Formento.