UNDER 14 REGIONALE: AUX CUS NICHELINO ALLA PANETTI CON IL CHIERI

Penultimo impegno della prima fase del torneo Regionale per l’Auxilium CUS Pallacanestro Nichelino. L’anticipo pomeridiano con il Basket Chieri (la gara avrebbe dovuto giocarsi domenica) sarà ospitato alle 17,45 dal PalaCUS, dove i ragazzi di Italia si allenano abitualmente in settimana oltre che alla Maxwell di Nichelino, sede invece di tutti i precedenti casalinghi di campionato.
Di fronte ci sarà una squadra che, a differenza dei padroni di casa, è in piena lotta per il passaggio al turno successivo: appaiato al Don Bosco Rivoli a quota 14, il Chieri è soltanto 2 punti sotto la Libertas Moncalieri che occupa al momento il terzo posto e sarà ospite nei prossimi giorni della capolista Collegno.
Un ‘occasione ghiotta per risalire ancora dunque quella che si offre ai collinari. Compito dell’Aux CUS quello di mettere il bastone tra le ruote e provare a sfruttare il fattore-campo: anche alla luce delle non enormi distanze tecniche emerse nella gara di andata, persa dai cussini soltanto nelle fasi finali.
Per l’occasione Italia potrà disporre dei seguenti 12 giocatori: Leone, Spampinato, Naso, Busso, Fabiano, Onnis, Franco, Formento, Maggio, Lacitignola, Buttigliengo e il 2005 Moschetti, che ha esordito e ben giocato nello scorso turno a Frossasco.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news