UNDER 14 REGIONALE: AUX CUS ANCORA SCONFITTA

Seconda sconfitta di fila per l’Auxilium CUS Pallacanestro Nichelino nella prima fase di Coppa Piemonte.
Se contro la Lucciola Novara, passata di misura alla Maxwell di Nichelino nel turno precedente, avevano almeno salvato la differenza canestri, in casa del Victoria i ragazzi di Francesco Italia lasciano sul campo il +7 messo da parte nella gara di andata insieme ai 2 punti che raggruppano un terzetto in vetta alla classifica del girone.
Il Victoria ci mette un paio di minuti a prendere possesso della gara. Ai canestri di Diaconu e soprattutto Castellano replica il solo Onnis: 14-5 al 5’.
Non vanno meglio le cose agli ospiti nei successivi 10 minuti. Poi gli aggiustamenti in corsa della panchina consentono all’Aux CUS di contenere il distacco sulla decina: il 2005 Moschetti conferma le precedenti ottime impressioni e all’intervallo il punteggio è di 40-30.
Tornano a precipitare le cose per i rossoblu nella terza razione: la difesa di casa non concede spazi praticabili ma sono anche tanti gli errori cussini: il 52-38 della mezzora segna l’ultimo periodo , in cui Victoria gestisce e Moschetti ci aggiunge altri 9 punti, senza riuscire però ad accorciare le distanze.

 

VICTORIA PALL. TORINO-AUXILIUM CUS PALLACANESTRO NICHELINO 64-53
Parziali: 26-14, 40-30, 52-38
VICTORIA: Rulli, Castellano 18, Daniello 2, Dessì 14, Pais 2, Sturtaro 2, Di Miceli, Vaulà 2, Fiorenza, Diaconu 10, Racca 2, Martelli 12. All. Faro.
NICHELINO: Moschetti 15, Formento, Onnis 17, Naso, Tiberti 2, Leone 2, Franco 3, Angiono, Maggio 12, Lacitignola 2, Busso. All. Italia.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news