UNDER 14 ELITE: ULTIMA INTERNA DELLA PRIMA FASE

Nella penultima giornata della prima fase il CUS ospita il Bea Chieri, che il ko di misura dello scorso turno nello scontro diretto in casa del Tam Tam, secondo in graduatoria, ha estromesso dalla corsa per i primi 4 posti che qualificano alla seconda fase Top del campionato.
Indietro di 4 punti rispetto al duo formato da Ginnastica e Basket Chieri, con cui è 0-2 negli scontri diretti, i collinari anche vincendo oggi alla Panetti e poi nel prossimo turno in casa con l’imbattuta capolista Pms Moncalieri, sarebbero comunque tagliati fuori.
Come fuori dai giochi, ormai da lungo tempo (anche se le ambizioni iniziali non erano certo quelle di un approdo al turno successivo), è il CUS, ormai certo, dopo il ko casalingo dello scorso turno con il College Cuneo, di concludere la prima fetta di stagione al penultimo posto.
Quella odierna e poi quella dell’ultima giornata in casa del Tam Tam, come detto già qualificato, appaiono come due ulteriori opportunità per i gialloblu di Mario Toso per mettere da parte esperienza e provare ad andare oltre ai black-out che ne stanno caratterizzando l’andamento stagionale all’interno delle gare. Pesantissimo quello subito 7 giorni fa dal Cuneo, che ne ha compromesso il resto della gara. Come detto un remake di quanto già visto in precedenza.
Alle 17,30 il CUS proporrà questa formazione Demontis, Greco, Gualano, Porcella, Petruzzi, Pezzera, Presta, Riolfo, Risso, Tubaro, Terzi, e Zarantino.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news