UNDER 14 ELITE: ULTIMA DELL?ANDATA IN CASA

A due giornate dal termine del girone di piazzamento che assegna i posti dal 19esimo al 25esimo, il CUS guida da solo a punteggio pieno: 5 partite, 5 vittorie.
In fondo alla classifica, a 2 punti, ben 4 formazioni, tra cui i Vercelli Rices, ospiti odierni dei gialloblu nella gara della Panetti che inizierà alle ore 15,30.
Pochi gli ostacoli incontrati finora dai ragazzi di Mario Toso nella seconda fase. Gli avversari sono decisamente più abbordabili rispetto al girone di qualificazione e fino a questo punto i gialloblu non solo hanno sempre vinto ma in pratica non sono stati mai messi davvero in difficoltà.
Sulla carta dovrebbe essere così anche nel match odierno, anche se i Rices, dopo i primi due ko con ampio scarto con Carmagnola e Sisport, nelle altre due gare disputate sono andati un po’ meglio, arrivando anche a strappare il referto rosa nel match della scorsa settimana contro il Cigliano.
Dopo la gara odierna, nel turno che seguirà la sosta pasquale e chiuderà il girone di andata, il CUS sarà chiamato ad osservare il primo dei due turni di riposo: vincere oggi dunque consentirebbe di mantenere inalterato il distacco (ora di 4 punti) dalla più diretta inseguitrice e affrontare poi le 6 partite del girone di ritorno con buone probabilità di completare l’operazione di aggancio al miglior piazzamento finale.
Per l’occasione i convocati sono: Pezzera, Riolfo, Okoro, Zarantino, Demontis, Presta, Anglani, Terzi, Risso, Greco, Tubaro e Petruzzi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news