UNDER 14 ELITE: SERATA CASALESE

Secondo impegno per il CUS nella fase che assegna il 19esimo posto del campionato Under 14 Elite. In realtà quella che va in scena alle 19,45 alla storica palestra Leardi di Casale Monferrato è una gara che vale per la prima giornata, posticipata a dopo quella vinta sabato scorso alla Panetti contro il Cigliano.
I rinvii, non soltanto dei gialloblu, hanno segnato l’inizio della seconda fase: per i monferrini della Junior, che nella seconda giornata hanno riposato, quella odierna sarà quindi la partita di debutto.
L’unico termine di riferimento per dire chi sono gli avversari di turno sono i risultati della fase di qualificazione, chiusa dai rossoblu al settimo posto, come il CUS, e con un record analogo (3v/11p) che ne fa, almeno sulla carta, squadra di pari livello.
Nel debutto contro il Cigliano i cussini di Mario Toso hanno trovato vita alquanto facile, ma c’è anche da dire che rispetto alla prima metà del campionato, le partite che lo completeranno proporranno avversarie decisamente più alla portata.
Oggi il CUS schiererà una formazione molto simile a quella che ha giocato con il Cigliano, con un paio di differenze: Demontis, Greco, Okoro, Petruzzi, Pezzera, Porcella, Presta, Riolfo, Risso, Tubaro, Zarantino e Terzi.
Di prestigio giocare alla Leardi, che, nonostante i lavori di ristrutturazione di qualche anno fa, mantiene sempre il fascino dell’impianto che arriva dal passato.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news