UNDER 14 ELITE: SEMPRE LO STESSO CUS

Il tema è sempre lo stesso di quasi tutti gli incontri precedenti. Il CUS sbaglia tantissimo, va sotto nel punteggio, insegue, tenta le rimonta ma lo fa quando è ormai troppo tardi. E anche il Tam Tam fa festa alla Panetti.
Qualche minuto di assestamento, poi verso la metà del primo quarto il Tam Tam piazza un break di 0-8 e si porta a condurre. I gialloblu oppongono solo una lunga sequela di errori di misura, soprattutto in area, ma pure una difesa poco attenta. Gli ospiti approfittano solo in parte e al 10’ sono sul +5.
Vanno oltre in un secondo periodo che per il CUS è l’esatta fotocopia del primo.
Il distacco dei ragazzi di Toso non scende per molti minuti sotto la decina, oscillando tra i 12 e i 14 punti.
Poi intorno al 36’, trascinato da Porcella (11 nel periodo finale, una tripla), il CUS concretizza un 6-0 che lo rimette sotto la decina.
Il Tam Tam ripara in time-out e quando ne esce ritorna concentrato ed efficace, controllando con tranquillità fino in fondo.
 
 
CUS TORINO-TAM TAM 51-58
Parziali: 11-16, 23-35, 32-45
CUS TORINO: Okoro 6, Riolfo 5, Zarantino, Presta 4, Terzi 2, Gualano, Porcella 20, Petruzzi 4, Greco 6, Risso 4, Tubaro, Demontis. All. Toso.
TAM TAM: Colella, Moro 5, Bonesio 10, Bechis 4, Piasentin 15, Casetta 8, Scivoletto 7, Bay 4, Garrone 2, Ugues 3, Pascullo. All. Capolicchio.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news