UNDER 14 ELITE: RINCORSA VANA

Ancora tantissimi errori, ancora una gara tutta di rincorsa per il CUS.
Alla Panetti, il risultato non rimane in bilico neppure nei minuti iniziali. Il Bea chiude subito  tutti i varchi verso il canestro, i gialloblu faticano all’inverosimile ad attaccare e sono già all’inseguimento: 0-8.
I collinari Roccati e Lafiosca non sbagliano un colpo, ma il CUS è più concreto e limita i danni: 10-22.
Non così nel secondo periodo: all’insistito uno-contro-uno avversario, i ragazzi di coach Toso non sanno opporre la necessaria fisicità. Lafiosca e Roccati continuano a fare danni ad ogni iniziativa in avvicinamento al canestro: al riposo sono 19 i punti di distanza tra le due squadre.
Nel terzo quarto il CUS si dà una decisa mossa: giocata da 3 punti di Risso, tripla di Terzi, doppia percussione di Porcella, il parziale di 11-2 dimezza il ritardo: 40-50.
Ma nella seconda metà del periodo il Bea torna a fare il suo gioco senza trovare grandi ostacoli: Bianco segna da tre e poi ne aggiunge altri e alla mezzora gli ospiti vantano un bottino di 14 punti.
Passivo non irrimediabile nella categoria. Il CUS ci prova ancora ma riesce soltanto ad arrivare a -10 a 2 minuti dal termine dopo una bomba di Presta.
 
CUS TORINO-BEA CHIERI 66-78
Parziali: 10-22, 29-48, 48-64
CUS TORINO: Demontis, Greco 12, Gualano 2, Porcella 11, Petruzzi 3, Pezzera 2, Presta 11, Riolfo 5, Risso 13, Tubaro 2, Terzi 5, Zarantino. All. Toso.
CHIERI: Bedetti 2, Becchio 4, Roccati 29, De Mita 4, Schirru, Ricciardo 6, Formichi, Lafiosca 23, Mazzaradis, Bloisi 2, Bianco 8. All. Felletti.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news