UNDER 14 ELITE: RIECCO IL BEA CHIERI

Nella passata stagione, quando si incontrarono in Coppa Piemonte Under 13 Elite, CUS e Bea Chieri diedero vita a due incontro tirati e ben giocati. Nel primo, giocato al PalaPertini di Trofarello si imposero i collinari di stretta misura; nel ritorno, invece, ebbero la meglio i 2005 gialloblu, che proprio in virtù di quel successo e poi di quello seguente sulla Pallacanestro Biella si guadagnarono la semifinale della manifestazione.
Non sono trascorsi molti mesi e le due squadre oggi (ore 11,30) torneranno a confrontarsi al PalaCascinaCapello di Chieri.
Da aprile tante cose sono cambiate, tante altre sono in evoluzione  …continua, vista l’età dei ragazzi in campo. Sotto il profilo dei risultati il Bea ha iniziato un po’ meglio il nuovo campionato al piano superiore, vincendo una gara in più (ma nelle tre perse non ci è poi andato molto lontano) dei cussini. Che dal canto loro, al di là dei risultati, hanno sempre palesato generosità e voglia di fare ma anche tante impellenze tecniche da risolvere per fare qualche passo in avanti e sono ancora alla ricerca di un’identità di squadra.
Lo stimolo di trovarsi di fronte un avversario conosciuto, in questa direzione, potrebbe avere risvolti positivi. Proveranno a darli all’incontro questi 12 giocatori, convocati per l’occasione: Anglani, Demontis, Greco, Okoro, Petruzzi, Pezzera, Porcella, Riolfo, Risso, Terzi, Tubaro e Zarantino.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news