UNDER 14 ELITE: NON C?Ô SCAMPO PER IL CUS

Come all’andata alla Panetti, purtroppo anche più dell’andata di un paio di mesi fa. La Pms domina il CUS nella prima di ritorno giocatasi all’Einaudi e si mantiene in vetta al girone .
Per i gialloblu di Mario Toso – presentati in campo senza Greco e Demontis, assenti dell’ultimo secondo, e con l’esordiente Marzocca – non c’è scampo.
Greganti e Moretti incanalano il punteggio dalla parte moncalierese fin dalla prima metà del primo quarto.
I cussini fanno una fatica bestiale ad organizzare gioco, e quando lo fanno, arrivano spesso al tiro contrastato e falliscono più volte anche in condizioni più favorevoli.
ne viene fuori una gara a senso unico, in cui l’ex Baldi fa quel che gli pare in uno-contro-uno e il risultato non è mai in discussione.
Soltanto nel quarto conclusivo gli ospiti riescono a controbattere con un po’ più di efficacia, ma è ormai tardissimo, i punti di ritardo sono vicino ai 50.
 
 
PMS MONCALIERI-CUS TORINO 86-37
Parziali: 19-8, 46-20, 71-26
MONCALIERI: Gallo 4, Puccio 2, Girardo 4, Albanesi 2, Baldi 25, Cabrì 9, Tiengo 7, Durbiano, Moretti 16, Bollito, Greganti 7, Lunardi 7, Valenza 3. All. Mosso.
CUS TORINO: Anglani 13, Brunetti 4, Gualano 3, Okoro, Petruzzi, Porcella 4, Presta 2, Riolfo 4, Terzi 6, Tubaro, Zarantino 1, Marzocca. All. Toso.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news