UNDER 14 ELITE: L?ULTIMA DEL TOP Ô ALLA PANETTI

Sarà l’ultimo appuntamento del gruppo 2004 nel campionato Under 14 Elite, ma non sarà l’ultimo impegno stagionale, visto che il gruppo di Francesco Italia, nel restante spezzone di partite ufficiali, è stato dirottato a disputare la fase di completamente del torneo Under 15 Eccellenza al posto dei 2003.
Alle 15,30 i gialloblu ospiteranno alla Panetti il Novara Basket, una delle due formazioni, l’altra è la Granda Cuneo, con cui hanno portato a casa il referto rosa nella fase Top del campionato.
I cuneesi la loro rivincita se la sono presa nella scorsa giornata, resistendo nel finale di gara alla rimonta cussina, i novaresi proveranno a fare altrettanto in questa: lo zero in classifica inoltre li motiverà a provarci fino alla sirena.
L’Aux CUS dal canto suo, come gli avversari di turno fin dall’inizio della seconda fase senza ambizioni di classifica, avrà il dovere di concludere al meglio la sua avventura stagionale in Under 14. Andando alla ricerca del risultato oltre che di ulteriori segnali miglioramento tecnico in un percorso di crescita che li ha visti progredire partita dopo partita.
Torino schiererà una formazione molto simile a quella scesa in campo nelle ultime giornate: Bargossi, Caria, Cavallera, Dalmasso, D’Angelo, De Marco, Grossi, Odetti, Savio, Virde, Tucci e Biasioli.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news