UNDER 14 ELITE: L?AUX CUS TORNA DOPO LA SOSTA

In tasca l’Auxilium CUS ha già il biglietto per la seconda fase Top, ma nelle restanti due giornate del girone di qualificazione potrebbe anche migliore l’attuale quarta posizione.
Impresa davvero molto difficile perché non dipenderà soltanto dai risultati dei gialloblu, chiamati a vincere sia nella gara odierna in casa contro il Giaveno, che poi in quella del 21 febbraio a Rivarolo.
Se il san Mauro farà suo il match di domani a Rivoli contro il Conte Verde, le speranze di agganciare in extremis il terzo posto si spegnerebbero subito, ma il verdetto è sempre quello del campo e la matematica tiene aperta la porta.
Comunque andrà, il passaggio del turno come quarta è già comunque un ottimo risultato per i ragazzi di Francesco Italia, in crescita verticale dall’inizio della stagione e che avranno l’occasione di migliorarsi ancor più tra qualche settimana nel confronto con le migliori del campionato.
Intanto alle 15,30 riceveranno alla Panetti la visita di un Giaveno che finora in stagione     di soddisfazioni non è che ne abbai raccolte molte, nonostante l’impegno sia mai mancato. Appena 2 vittorie nelle 16 gare giocate, l’ultima il primo novembre scorso, gli ospiti vengono da 11 sconfitte consecutive.
Il secondo turno di riposo osservato nello scorso week-end dai cussini dovrebbe averne ricaricato le pile: il pronostico è tutto dalla loro parte, anche se, memori pure dell’incontro di andata, dovranno comunque metterci determinazione, rispetto e impegno. Il girone Top che li aspetta dai primi di marzo sarà tosto e bisognerà approcciarlo nel modo giusto e al massimo di tutto, a cominciare proprio dalla ultime due partite della prima fase (anche perché poi l’ulteriore sosta per la disputa della fase provinciale del 3c3 Join the Game romperà un po’ il ritmo a tutti).
Per l’occasione l’Aux CUS schiererà Cavallera, Dalmasso, D’Angelo, De Marco, Grillo, Grossi, Magnano, Maule Biasioli, Odetti, Tucci e Savio.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news