UNDER 14 ELITE: IL CUS TORNA A CARMAGNOLA

Contro il Carmagnola il CUS ci ha giocato due volte nella prima fase della stagione. Il 28 ottobre uscì dalla palestra di piazza Antichi Bastioni, che ospiterà l’incontro odierno, con in mano un pugno di mosche, sconfitto di misura al termine di una gara soporifera, ricca di errori al tiro e dal punteggio bassissimo (e quella tra l’altro è ancora ad oggi l’unica affermazione dell’anno dell’AB).
Riscatto con tanto di alto tasso di interesse poi nel match di ritorno vinto alla Panetti il 15 dicembre con uno scarto di 21 punti.
A distanza di 3 mesi le due squadre si ritrovano alle 17 per giocare la terza giornata del girone che assegna (nella migliore delle ipotesi) il 19esimo posto.
Due vittorie finora per il CUS, che al successo interno con il Cigliano ha fatto seguire quello d’inizio settimana a Casale Monferrato; vittoria con buon scarto invece per il Carmagnola nell’unica gara disputata, a Ciriè.
Gli stimoli sembrano circoscritti all’evento-partita, che a questa età è ancora molto sentito e si gioca pallone su pallone al di là degli avversari e delle classifiche.
Per il CUS andranno a referto  Anglani, Demontis, Greco, Gualano, Okoro, Petruzzi, Pezzera, Porcella, Presta, Risso, Tubaro e Zarantino.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news