UNDER 14 ELITE: IL CUS AVVICINA ANCORA IL TRAGUARDO

Procede spedita la marcia del CUS nel girone per il 19esimo posto. Anche il Carmagnola, risultati alla mano l’unico competitor credibile del girone, è messo sotto dai gialloblu, che nell’occasione devono faticare un più che nelle precedenti 8 vittorie ma ne vengono fuori sul finire del terzo periodo.
Il primo quarto cussino è promettente: i gialloblu trovano con discreta continuità la via del canestro e con Porcella, Demontis e Anglani prendono possesso del match.
Nonostante il 18-6 del 10’ la partita rimane equilibrata sul piano del gioco.
Guerriero e Giraudo riavvicinano gli ospiti in una seconda frazione in cui il CUS trova soltanto per tre volte la retina su azione e mette insieme appena 7 punti: 25-18 al 20’.
Ancora con Giraudo il Carmagnola arriva a giocarsela per buona parte del terzo quarto. I minuti che precedono la mezzora sono però tutti di marca gialloblu: le due triple, una dietro l’altra, di Riolfo e Porcella, spaccano in due la partita.
Il parziale di 11-2 mette il CUS sul rassicurante +16, gestito senza alcun problema nel quarto finale con le realizzazioni di Greco e Anglani.
 
CUS TORINO-AB CARMAGNOLA 66-48
Parziali: 18-6, 25-18, 50-34
CUS TORINO: Anglani 16, Demontis 6, Gualano, Greco 15, Okoro 5, Porcella 10, Riolfo 3, Risso 5, Tubaro, Cendola, Petitti 2, Zarantino 4. All. Toso.
CARMAGNOLA: Giraudo 15, Isopi 4, Donetto, Kamel 8, Catalano, Racca A. 2, Racca F. 4, Randazzo 2, Guerriero 8, Piperno, Lanzetti 5. All. Mammola.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news