UNDER 14 ELITE: GINNASTICA, AVVERSARIO SCORBUTICO

Ancora un derby casalingo per il CUS, dopo quello perso due settimane fa con la Pms. E come in quell’occasione anche oggi l’avversario di turno, la Ginnastica, sulla strada dei 2005 gialloblu cui sarà un cliente scorbutico, attrezzato e profondo.
Due vittorie finora per i Reali, entrambe arrivate tra le mura amiche, entrambe ottenute nell’ultimo quarto, entrambe a 55 punti, entrambe con margine risicato (4 punti sul Tam Tam, 5 sulla Granda Cuneo). A chiara testimonianza di solidità difensiva e mentale, sintomo di esistenza di una  …squadra.
Ci vorrà un CUS ben diverso da quello che ha giocato e perso la scorsa settimana a Carmagnola per sperare di vedere una partita.
Se invece i ragazzi di Toso approcceranno l’impegno con l’atteggiamento del derby con la Pms, allora si potrà nutrire qualche ambizione di fare passi in avanti.
La formazione gialloblu ripercorrerà per sommi capi quella che disputato i primi due incontri: Anglani, Greco, Gualano, Riolfo, Terzi, Okoro, Petruzzi, Porcella, Risso, Tubaro, Zarantino e Pezzera.
La Panetti e con i suoi ampi spazi potrebbe dare una mano ai gialloblu e penalizzare un po’ gli ospiti, abituati ad un campo più angusto. Ma conterà come sempre fare canestro il più possibile e subirlo il meno.
Palla a due alle ore 15,30.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news