Reduce dall’impegno salentino della Caroli Hotls Cup, in cui si è confrontata con realtà italiane di livello assoluto (Petrarca Padova, vincitore del torneo, su tutte), l’Auxilium CUS si rituffa nella realtà del campionato Elite.
Nella prima gara del nuovo anno i gialloblu, che prima della sosta avevano battuto e appaiato in classifica al terzo posto il San Mauro, ospiteranno alla Panetti (ore 15,30) l’Auxilium Ad Quintum Collegno, già sconfitta nella gara di andata.
Forti di un bilancio finora positivo e di una striscia di 5 vittorie di fila, i ragazzi di coach Francesco Italia proveranno ad allungare la serie per poi affrontare con il massimo carico di entusiasmo e pure con una classifica di rilievo l’appuntamento con l’ancora imbattuta leader del girone Ciriè e quindi la settimana successiva quello della trasferta in casa del Collegno, attuale secondo della graduatoria.
Nell’occasione l’Auxilium CUS si schiererà con Bargossi, Caria, Dalmasso, D’Angelo, De Marco, Grillo Grossi, Maule, Odetti, Savio, Biasioli e Virde.