Torna a giocare in casa il CUS, che finora la sua unica vittoria nelle 6 gare disputate l’ha staccata proprio alla Panetti (lo scorso 10 novembre contro il quotato Basket Chieri). Alle 15,30 l’attende il derby con il Tam Tam, squadra che la precede di 4 punti e stazione a metà della classifica del girone. Una posizione che non la dice tutta sulla reale consistenza dei Tamburi, capaci di giocarsela a viso aperto per larghi tratti con le prime della classe Pms e Ginnastica.
I granata vengono dalla gara con il Basket Chieri, uscito vittorioso ma dopo una vera e propria ‘battaglia’ come testimonia il 73-67 finale. Avversario ostico e tignoso, il Tam Tam ha finora vinto già due volte in trasferta, a Cuneo e a Chieri a domicilio del Bea, campi dove invece i cussini ci hanno lasciato le penne (con i collinari proprio nello scorso turno).
servirà un CUS più continuo di quello visto nelle ultime uscite per ambire a giocarsela: come in tante altre occasioni anche con il Bea i gialloblu si sono svegliati tardi, quando ormai la gara era ampiamente compromessa.
Per l’occasione coach Toso potrà disporre di Okoro , Riolfo, Zarantino, Presta, Terzi, Gualano, Porcella, Petruzzi, Greco , Risso e Tubaro.