UNDER 14 ELITE: DERBY ALLA SISPORT

Quattro vittorie nelle prime 4 gare disputate nella fase di piazzamento, il CUS guida da solo la classifica del gironcino all’italiana che alla fine attribuirà il 19esimo posto. Alle 15 i gialloblu di Mario Toso sono chiamati a difendere la loro imbattibilità in casa della Sisport che ha vinto una volta (a Vercelli, come i gialloblu) e perso due (con Carmagnola e Ciriè, avversarie invece sconfitte dai cussini) e osservato il primo dei due turni di riposi imposti dal numero dispari delle squadre che compongono il girone.
L’occasione per allungare ancora il passo sembra propizia, anche se i precedenti (delle scorse stagioni) tra i due gruppi e il fatto di giocare a casa altrui inducono a maggiore cautela.
Le motivazioni della classifica rimangono comunque inferiori a quelle della progressione di crescita, che nelle ultime settimane, complici pure avversarie più abbordabili, hanno confortato il lavoro dei gialloblu. Che andranno in campo con questa formazione: Pezzera, Riolfo, Okoro, Zarantino, Demontis, Presta, Terzi, Gualano, Risso, Tubaro, Porcella e Petruzzi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news