UNDER 14 ELITE: CUS KO DOPO DUE OT

Primo stop per il CUS nel girone di piazzamento. Il ko casalingo dopo due overtime nel derby con la Sisport non cambia di una virgola la classifica dei gialloblu, che hanno da tempo messo più che un’ipoteca sul 19simo posto.
Al salto a due i padroni di casa si presentano in formazione inedita, portando a referto anche i 2006 Begni e Petitti, all’esordio assoluto nella categoria superiore.
Dopo un primo quarto a cercare la quadra e in cui la Sisport si dimostra più concreta, nel secondo Anglani trova con continuità la via del canestro avversario. Tra un sorpasso e l’altro si arriva al 30-31 del 20esino.
Il riposo addormenta il CUS, che segna appena 6 punti in 10 minuti. Fortuna dei gialloblu che gli ospiti fanno appena appena di più.
Alla mezz’ora hanno comunque 9 punti da gestire e il trend della gara tutto dalla loro.
La rimonta cussina la guida Risso, autore del libero che porta al primo overtime.
Di Presta invece quello che vale il secondo.
Risso lotta come un leone fino al quinto fallo su cui si spengono le speranze cussine. La Sisport ne ha ancora e porta a casa la vittoria.
 
CUS TORINO-SISPORT 71-76 D.2T.S.
Parziali: 14-19, 30-31,  36-45, 52-52, 64-64
CUS TORINO: Aceto, Risso 26, Maglio, Presta 11, Zarantino 10, Atzei, Boratto, Begni 5, Petitti 6, Anglani 13, Simoni. All. Toso.
SISPORT: Russo 2, Passiatore, Bosio 1, Melis 4, Giarratana, Solea 12, Allotta 11, Capano 23, Pedone 20, Latagliata 3. All. Ratto.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news