L’Ab Carmagnola si presenta alle 15,30 da seconda della classifica del gironcino di seconda fase, due soli punti dietro lì imbattuto CUS.
Una sola sconfitta, quella dello scorso 17 marzo nella palestra di piazza Antichi Bastioni proprio per mano dei gialloblu (18 i punti di scarto), da quel giorno i carmagnolesi hanno inanellato 5 vittorie e si propongono come unica alternativa credibile al CUS nella corsa al 19esimo posto.
Lo ha confermato il successo interno nel recupero dei giorni scorsi sulla Junior Casale. Otto vittorie su 8 incontrati disputati, nella seconda fase il CUS non è ancora mai stato davvero messo in difficoltà dagli avversari incontrati, compresi lo stesso Carmagnola e la Junior Casale: anche se alla fine mancheranno altre 4 giornate – per i ragazzi di Toso e Pizzimenti 3 partite più il turno di riposo -, un eventuale ulteriore successo nella gara odierna suonerebbe da ipoteca sul miglior piazzamento possibile.
Lo andranno a cercare questi 12 giocatori: Anglani, Demontis, Gualano, Greco, Okoro, Porcella, Riolfo, Risso, Tubaro e Zarantino.