UNDER 14 ELITE: C?Ô IL COLLEGNO, L?AUX CUS CI RIPROVA

Tre gare in una settimana per l’Auxilium CUS. Alle spalle c’è l’ottima prestazione casalinga di sabato scorso contro la capolista Biella, messa in seria difficoltà fino in fondo dalla vivacità di Biasioli, autore di una prova offensiva maiuscola, e compagni; davanti l’impegno odierno casalingo odierno contro il Collegno, a recupero della seconda giornata di ritorno, e poi sabato prossimo a Cuneo, penultimo atto di una fase Top che i gialloblu chiuderanno in casa con Novara il 19 maggio prossimo.
Contro il Collegno si tratterà della quarta volta in stagione. Ad ogni occasione le distanze si sono serrate: nell’andata del girone di qualificazione, era il 5 novembre, i biancorossi passeggiarono al PalaCUS, imponendosi per 96-58; ci fu già maggior equilibrio nel match di ritorno, il 27 gennaio, perso dai cussini di 20 punti in campo avverso; infine, ed è storia recente, del 21 marzo, i punti di scarto a favore dei collegnesi furono soltanto 8.
Alle 19,15 i ragazzi di Italia proveranno a fare un ulteriore passo avanti in termini di risultato, che dovrà di necessità essere supportato dalla prestazione.
I convocati per la gara della Panetti sono: Bargossi, Caria, Cavallera, D’Angelo, De Marco, Grossi, Odetti, Savio, Virde, Tucci, Biasioli e il 2005 Baldi, che già benissimo fece nella gara di andata e poi qualche settimana dopo a Moncalieri.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news