UNDER 14 ELITE: ANCORA UNA GARA CASALINGA PER IL CUS

Ancora un impegno casalingo per il CUS, il terzo nelle prime 4 giornate del campionato Elite. Quello delle 15,30 alla Panetti è un inedito assoluto per il gruppo 2005, che mai prima di oggi si è confrontato con il Basket Chieri.
Alla luce dei risultati dei primi turni –i chieresi sono secondi in classifica alle spalle di Pms e Ginnastica con 4 punti, frutto delle vittoria sul Carmagnola e nel derby in casa del Bea, mentre i cussini sono ancora al palo – il pronostico sembra pendere dalla parte degli ospiti.
Ma il girone si è rivelato finora molto più equilibrato di quanto dicano la classifica e i risultati finali, e anche nello scorso turno contro la forte Ginnastica i gialloblu, seppur a sprazzi, hanno ribadito di potersela giocare con chiunque. È mancata finora la continuità lungo il corso della gara e soprattutto all’interno dei singoli quarti. Ma su quello i ragazzi di Toso, che sembrano avere ampi margini, individuali e di squadra, per il rafforzamento e il consolidamento tecnico, stanno lavorando sodo.
Al di là delle distanze di classifica quella odierna sembra proprio l’occasione ideale di confronto per mostrare di starci di aver fatto tesoro delle lezioni precedenti. Intensità e fisicità, le armi che opporranno i biancorossi collinari e a cui i padroni di casa dovranno ovviare con energia, dinamismo ed entusiasmo (mai mancato fino ad adesso a dire il vero).
Per la gara sono stati convocati i seguenti 12 atleti: Demontis, Greco, Gualano, Okoro, Petruzzi, Pezzera, Porcella, Presta, Riolfo, Risso, Tubaro e Zarantino.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news