Primatista imbattuto ed indisturbato del girone per il 19esimo posto, il CUS affronta il terzultimo impegno della stagione: alle 18,30 è di scena al palasport di Nole Canavese contro la Pallacanestro Ciriè, appena 2 vittorie nella seconda fase (ben 7 in meno dei ragazzi di Mario Toso, solo 4 sulle 21 gare disputate finora nell’annata), penultima del girone al pari del Vercelli.
L’89-38 della gara di andata giocata alla Panetti lo scorso 30 marzo è l’unico termine di paragone della stagione, anche se i due gruppi si conoscono bene per essersi confrontati a più riprese tra campionato e Coppa Piemonte nella scorsa. Con bilancio sempre positivo per i gialloblu.
Il pronostico pende deciso dalla loro anche in questa occasione: un’ulteriore successo suonerebbe ad ipoteca del primato finale con tre turni d’anticipo (il CUS effettuerà il suo secondo ed ultimo riposo nel turno conclusivo).
I gialloblu si schiereranno con Anglani, Demontis, Gualano, Greco, Maglio, Pezzera, Porcella, Petruzzi, Risso, Zarantino, Brunetti e e il 2006 Montesion.