UNDER 14 ELITE: A CASA DELLA CORAZZATA BIELLA

A Collegno, nel recupero di metà settimana, l’Auxilium CUS ha confermato di aver fatto passi da gigante e ha messo a tratti in difficoltà una delle due squadre che guidano il gironcino Top a punteggio pieno dopo le prime due giornate. L’altra, la Pallacanestro Biella, i gialloblu l’affrontano oggi (ore 15) ancora in trasferta.
Quella dello storico PalaBiella è una cornice fantastica per il basket : il primo impatto per chi non è abituato a giocare in un impianto da serie A (ha ospitato anche una Finale nazionale Cadetti di orami molti anni fa vinta dalla Virtus di Marco Belinelli) sarà un po’ traumatizzante, ma nel contempo elettrizzante e di ulteriore motivazione a ribadire le ottime indicazioni tecniche emerse dal match di Collegno.
Di fronte ci sarà un’autentica corazzata che finora in stagione ha sempre vinto: 16 volte su 16 incontri disputa, l’ultimo una settimana fa a Moncalieri nel big-match contro la Pms.
Di pronostico neanche a parlarne, tanto chiuso è a favore dei lanieri, favoriti alla vittoria del titolo regionale come pochi altri.
Però l’esperienza per i gialloblu sarà unica e in campo si dovrà far tesoro di qualunque cosa capiti.
Per Torino giocheranno Bargossi, Dalmasso, Caria, Cavallera, De Marco, Grossi, Grillo, Magnano, Odetti, Virde, Tucci e Biasioli.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news