UNDER 13 SILVER: VERIFICA ESTERNA PER I BLU

Avversario probante quello attende il CUS Blu nell’anticipo infrasettimanale delle 18 nella storica cornice del PalaGerbi di Asti. I 2006 e 2007 di Marco Vincini vi affronteranno la Scuola Basket Asti A, formazione che nelle prime 5 giornate di campionato ha vinto 3 volte e perso una, di soli due punti contro il quotato Conte Verde (e, a  differenza dei cussini, ha già osservato il primo dei due turni dei riposo previsti dal calendario della prima fase del campionato).
Un test interessante e attendibile, anche alle luce della prestazioni altalenanti messe insieme dai 2007 nel giro di pochi giorni: bene, nonostante il risultato avverso, alla Panetti in Under 13 contro la Beinaschese, rimontata anche di una 15ina di punti (il ko è poi arrivato all’overtime); male nel trofeo Esordienti Competitivo ieri sera all’Eridania, dove alla sconfitta si è abbinata un prestazione decisamente sotto tono, a tratti lenta ed impacciata.
Oggi i Blu schiereranno in formazione un solo 2006, Filipozzi, e quindi l’incontro sarà la perfetta occasione di verifica di quanto appreso dal campo nei due ko precedenti e anche motivo di riscatto sul piano motivazionale.
I 2007 a referto saranno Zordan, Nepote, Tuberga, Sorella, Reverso Peila, Macis, D’Abramo, Zarantino, Cappelletti, Filippo e Nicolò Fontanarosa.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news