UNDER 13 SILVER: RIECCO LA BEINASCHESE

La Beinaschese è già stata ospite della Panetti due settimane or sono. In quell’occasione nell’altra metà del campo c’erano i Blu e finì al supplementare, con la vittoria degli ospiti che poi hanno dato seguito portando a casa i due punti casalinghi nel derby con l’Atlavir Rivalta. Per un totale al momento di 8, tanti quanti Scuola Basket A e CUS Giallo, che oggi li riceve all’ora di pranzo.
Uno scontro diretto che dovrebbe chiarire chi tra le due squadre si proporrà insieme ad Asti, impegnata a Rivalta, quale possibile antagonista della lanciatissima capolista Derthona Basketball Lab, anche se al termine della stagione regolare mancano ancora 16 lunghissime giornate e tutto può succedere.
Al di là delle potenziali motivazioni di classifica – si gioca pur sempre con un riscontro numerico -, un altro bel match per la crescita dei 2006 di Landra e Vialardi, che a Viguzzolo nell’ultimo turno hanno perso con il Nuovo Basket Tortona andando in affanno nell’ultimo decisivo quarto.
Alle ore 12 si presenteranno in campo questi 12 atleti: Alessandria, Amoretti, Boccardi, Celsi, Laganà, Malerba, Meduri, Colasanto, Pastorello, Martinengo e Schettini.
Prima della sosta i Gialli giocheranno poi ancora due match: ad Alessandria contro la Zimetal e il 22 dicembre alla Panetti contro la diretta concorrente Scuola Basket A.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news