UNDER 13 SILVER: MEDURI TRASCINA I GIALLI

Alle spalle delle 4 squadre che stanno dominando il girone ci sono i Gialli. La conferma ulteriore arriva dalla Panetti, dove nella quartultima giornata della fase di qualificazione i ragazzi di Vialardi riscattano il ko dell’andata e superano la Fortitudo Alessandria, ipotecando il quinto posto finale.
Le cose si mettono subito bene, perché i cussini entrano in campo con il giusto piglio e nel breve volgere di pochi minuti sono padroni della situazione: lo sprint che segue il 6-4 del 4’ è di quelli travolgenti.
Meduri Pastorello e Colasanto sono le braccia armate di un gruppo che se le cava più che egregiamente, di squadra, in fase arretrata.
Gli ospiti segnano 8 punti (a 21) nel primo quarto e 6 (a 16) nel secondo e alla pausa lunga, con 23 lunghezze da gestire, i Gialli hanno i due punti in tasca.
Ci aggiungono un altro +7 nella terza decina, in cui ancora Meduri e Laganà trovano a raffica la via del canestro.
Poi sul +30 tirano i remi in barca e la Fortitudo dimezza lo scarto, mettendo a referto in un solo quarto tutti i punti della precedente mezzora.
 
CUS TORINO GIALLO-FORTITUDO ALESSANDRIA 68-52
Parziali: 21-8, 37-14, 57-27
CUS TORINO: Alessandria 2, Amoretti 2, Celsi 3, Boccardi, Laganà 10, Malerba 2, Meduri 28, Colasanto 6, Pastorello 13, Martinengo 2. All. Vialardi.
ALESSANDRIA: Pezzano, Tramonti, De Amici 8, Kocev 12, Amelotti 14, Rolando 2 Ruscigni 3, D’Alessandro 2, Musaj, Yally 11. All. Farina.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news