UNDER 13 SILVER: LA PRIMA VOLTA DEI BLU CON IL SERRAVALLE

Se avessero in carniere anche i due punti della gara della prima giornata con il Basket Club Serravalle, persa a tavolino senza giocare a fine ottobre, il CUS Torino Blu avrebbe girato la boa di metà stagione regolare a quota 10, a metà classifica, in compagnia di CUS Giallo e Fortitudo Alessandria. Un risultatone. 
Ma anche così l’attuale posizionamento dei baby di Marco Vincini, più giovani di un anno rispetto a gran parte della concorrenza, ne traduce un ottimo girone di andata e fa ben sperare per quello di ritorno che comincia oggi.
Di fronte alla Panetti alle 15,30 proprio quel Basket Club Serravalle che i Blu non incontrarono lo scorso 25 ottobre e che, con una sola affermazione su 11 incontri disputati, giace al fondo della classifica, al pari dell’Atlavir Rivalta, vale a dire l’unica squadra che gli scriviani hanno finora sconfitto sul campo.
L’entusiasmo, la carica ma anche i progressi tecnici dei Blu fanno pendere deciso l’ago della bilancia del pronostico dalla loro parte e il turno di riposo nel campionato Esordienti dovrebbe anche accrescerne ancor più le (già cospicue) energie fisiche a disposizione.
Rispetto al match vinto una settimana fa, sempre in casa con la Fortitudo Alessandria, tornerà a referto Macis. Gli altri saranno i 2007 D’Abramo, De Virgilis, Filippo e Niccolò Fontanarosa, Cappelletti e Sorella, e i 2006 Bovo, Filipozzi, Freschi e Caminiti.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news