UNDER 13 SILVER: I GIALLI INCIAMPANO AD ALESSANDRIA

Sconfitta contro pronostico per il CUS Giallo sul campo della Fortitudo Alessandria.
Alla palla a due, come preannunciato alla vigilia del match, non ci sono i direttori di gara e l’auto-arbitraggio concordato porta ‘in campo’ in altra veste il coach cussino Simone Vialardi, che, da solo in panchina, non può seguire più di tanto la squadra.
A complicare le cose ci si mette anche la pioggia: qualche goccia si deposita sul campo e forma una fastidiosa condensa.
La partenza dei cussini è tutta da dimenticare: la scarsa energia aiuta i padroni di casa a mettere subito la gara dalla loro con un break che poi si rivela decisivo: 24-8 al 10’.
Alla distanza i Gialli crescono, alzano pure le percentuali ma, nonostante la Fortitudo trovi allo stesso modo con una certa difficoltà la via del canestro, non riescono più a colmare il disavanzo iniziale, sempre intorno alla decina.
Kocev segna gli ultimi 13 punti dei locali e fissa il risultato sul 58-46.
 
 
FORTITUDO ALESSANDRIA-CUS TORINO GIALLO 58-46
Parziali: 24-8, 37-26, 49-37
ALESSANDRIA: Pezzano, Corito 8, Deamici, Kocev 33, Amelotti 4, Rolando, Ruscigni 4, D’Alessandro, Musaj, Yally 9. All. Farina.
CUS TORINO: Amoretti 1, Celsi 3, Boccardi 6, Alessandria 2, Laganà 8, Malerba 4, Meduri 7, Pastorello 8, Colasanto 2, Schettini 1, Martinengo 4. All. Vialardi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news