UNDER 13 SILVER: I GIALLI DI NUOVO IN CASA

Occasione ghiotta per i Gialli per difendere e consolidare una classifica che, dopo 3 giornate, e grazie al successo nel derby in famiglia della scorsa settimana contro i Blu, li vede al primo posto a pari punti con il Conte Verde Rivoli, unica squadra che finora li ha battuti, e il Derthona Basketball Lab (a punteggio pieno, avendo giocato una gara in meno della concorrenza).
Alle 14 i 2006 di Simone Vialardi ospitano alla Panetti l’Atlavir Rivalta, che dopo aver perso nettamente alla Panetti con i Blu, ha fatto altrettanto in volata nello scorso turno casalingo con la Scuola Basket Asti B.
Non si gioca solo per il risultato e per la classifica, però entrambi sono punti di riferimento e  motori delle prestazioni e con entrambi si deve sempre fare un po’ i conti. Vista l’abbordabilità dell’avversario, i Gialli saranno chiamati più che altro a fare bene, ad eseguire con la maggiore applicazione e ‘pulizia’ possibile il lavoro di preparazione settimanale in palestra e a dare seguito a quanto di positivo hanno messo in mostra finora, sia in termini di cifre che di sostanza tecnica, andando se possibile anche oltre.
I 12 convocati sono Meduri, Celsi, Alessandria, Martinengo, Schettini, Laganà, Malerba, Amoretti, Boccardi e Colasanto.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news