UNDER 13 SILVER: I GIALLI CHIUDONO A TORTONA

Ultimo impegno di campionato per il CUS Giallo, atteso alle 15,15 alla sempre affascinante trasferta al PalaCamagna di Tortona.
Al di là del prestigio di calcare le assi di uno degli impianti storici del basket piemontese, c’è anche quello del confronto con una delle ‘reginette’ del girone, ripresasi dopo una fase centrale di campionato di tono inferiore rispetto a quella iniziale, reduce dalla vittoria al fotofinish in casa della Scuola Basket Asti A, che ha così appaiato al terzo posto della graduatoria.
Un gradino più sotto, ma nell’impossibilità di migliorare (così pure come di peggiorare l’attuale posizionamento), ci sono invece i Gialli, protagonisti finora di un ottimo campionato e vogliosi di chiudere con la classica ciliegina sulla torta.
All’andata alla Panetti, il 19 gennaio scorso non ci andarono lontanissimo, anche se il Derthona uscì alla distanza e alla fine si impose di 15. Oggi non faranno mancare impegno e determinazione per riprovarci e piazzare quel colpo che è finora mancato.
I padroni di casa sono già qualificati e, calendario delle gare delle avversarie dirette alla mano, è difficile che possano comunque andare oltre l’attuale posizione. Costituiscono comunque un più che valido test per i ragazzi di Vialardi, che avrà a disposizione questi Alessandria, Amoretti, Boccardi, Laganà, Malerba, Meduri, Colasanto, Pastorello, Schettini e Martinengo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news