UNDER 13 SILVER: I BLU GIRANO LA BOA IN CASA

Due gare in casa in una settimana per il CUS Blu. I ragazzi di coach Marco Vincini sono chiamati oggi al giro la boa di metà stagione regolare ospitando la Fortitudo Alessandria (ore 15,30). Poi tra 7 giorni giusti giusti, alla stessa ora, nella prima di ritorno, accoglieranno quel Basket Club Serravalle che ancora non hanno incontrato, visto che il match di andata non si disputò e venne assegnato a tavolino agli scriviani.
Due gare alla portata, almeno sulla carta, per proseguire nel percorso di crescita fino a qui costante e che i 2007 stanno portando avanti in parallelo in questo campionato e in quello Esordienti.
La Fortitudo si presenta alla Panetti in quello che forse è il suo miglior momento della stagione: i mandrogni sono infatti reduci da 3 vittorie di fila, tra cui quella pre-natalizia sul CUS Giallo, e hanno risalito la china della classifica fino a raggiungere proprio i Gialli al quinti posto, in piena competizione per uno dei 4 pass verso la seconda fase top del campionato.
Reduci dalla positiva ma sfortunata prestazione sul campo del Conte Verde Rivoli, i 2007 hanno giocato ieri il big match Esordienti con l’Eridania e dalla vittoria ci si attende che traggano ulteriore carica positiva da riversare anche nell’appuntamento odierno.
Li aiuteranno, come sempre i ragazzi in arrivo dal gruppo 2006: come nelle precedenti  uscite saranno ancora Filipozzi e Bovo. Gli Esordienti a referto saranno invece D’Abramo, Saccani, Reverso Peila, Zarantino, Tuberga, Sorella, Filippo e Niccolò Fontanarosa e Zordan.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news