UNDER 13 SILVER: GIALLI IN CERCA DI RISCATTO CON IL VENARIA

La sconfitta 0-20 a tavolino arrivata qualche giorno dopo non ha inficiato la prestazione tutto cuore messa in opera dai ragazzi di Simone Vialardi a Beinasco nella prima giornata della fase di completamento.
Non ne ha neppure cambiato la classifica: sconfitta era stata sul campo prima della decisione del giudice sportivo, e sconfitta è stata dopo, anche se con un margine più ampio, visto che al suono della sirena solo 7 lunghezze hanno diviso le due squadre.
Poco male, non si gioca certo per il risultato, anche se rimane comunque e sempre nel mirino come uno degli obiettivi (non l’unico e non il principale).
Nel basket come nella vita, le occasioni per rifarsi non mancano mai. Ecco quindi che il calendario ne propone subito una: alle 18,30 l’appuntamento casalingo con il Venaria Reale Pallacanestro, che nella prima giornata è passato in trasferta a San Girogio Canavese ai danni del Golden River.
A differenza che a Beinasco oggi il CUS potrà tornare a proporsi a pieno organico: scenderanno in campo Alessandria, Amoretti, Celsi, Boccardi, Laganà, Malerba, Meduri, Colasanto, Pastorello, Schettini e Martinengo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news