UNDER 13 SILVER: GIALLI ALL?ESAMA SBA A

Il pronostico della vigilia, per quanto conti poco o nulla, è avverso, e pende tutto dalla parte della Scuola Basket A, ma la trasferta pomeridiana al PalaGerbi di Asti è tra le più stimolanti dell’anno per il CUS Giallo.
La vittoria nello scorso turno con la Fortitudo Alessandria ha confermato i 2006 di coach Vialardi subito dietro al quartetto che ormai da mesi guida il girone.
Quanto detto ogni volta che i Gialli hanno affrontato una delle formazioni che li precedono, vale anche in occasione del match delle 15,30: da gare così i cussini hanno tutto da guadagnare. E non ci stiamo riferendo al risultato e alla classifica, ma a quanto partite così portano in termini di concretizzazione della crescita e di presa di consapevolezza.
Forti degli insegnamenti emersi un paio di settimane fa dal confronto con l’altra capolista Nuovo Basket Tortona, oggi i Gialli saranno chiamati a provare a metterli in atto con l’altra leader della graduatoria.
Cinque vittorie nelle ultime 5 giornate, la Scuola Basket A ha ritrovato la vetta dopo le battute d’arresto negli sconti diretti con Nuovo Nbasket Tortona e Conte Verde. Sulla carta sembra al momento avversario ancora superiore, ma non del tutto fuori portata. Il -9 della Panetti nell’andata del 13 gennaio è un buon viatico. Da quel giorno i Gialli sono ancora cresciuti, quindi…
Alla palla a due opporranno questa dozzina: Alessandria, Amoretti, Boccardi, Laganà, Malerba, Meduri, Colasanto, Pastorello, Schettini e Martinengo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news