Stavolta al Palasport di Canelli si giocherà.
Domenica scorsa i Gialli hanno (a tavolino) contro la Scuola Basket Asti B senza giocare e senza neppure presentarsi (dell’indisponibilità dell’impianto astigiano nell giorno e nell’ora di ara erano stati avvisati dalla Società avversaria), alle 15.30 invece i Blu scenderanno regolarmente in campo per disputare la loro seconda gara del girone di ritorno.
Con un occhio rivolto al match di domani tra gli Esordienti: la gara interna con la Sisport da vincere assolutamente per chiudere la prima fase davanti a tutti e passare così alla seconda Gold.
I 2007 di coach Vincini proveranno a mettere in fila la terza vittoria anche tra i più grandi. Di fronte avranno un avversario che hanno sconfitto nettamente all’andata alla Panetti e ha finora battuto soltanto Atlavir Rivalta e Basket Club Serravalle, ovvero le uniche due squadre che lo seguono in classifica.
Come sempre a dar manforte al gruppo ci saranno l’ormai rodata coppia proveniente da quello 2006, composta da Bovo e Filipozzi, mentre i 2007 saranno D’Abramo, De Virgilis, Filippo e Niccolò Fontanarosa, Cappelletti, Sorella, Macis, Zarantino, Tuberga e Zordan.
Prima del derby del prossimo 17 febbraio con i Gialli, i Blu avranno poi un’ulteriore chance di risalita in classifica, giocando alla Calvino di Rivalta contro il fanalino di coda Atlavir.