UNDER 13 SILVER: BLU, DOPPIA OCCASIONE PER RISALIRE ANCORA

Stavolta al Palasport di Canelli si giocherà.
Domenica scorsa i Gialli hanno (a tavolino) contro la Scuola Basket Asti B senza giocare e senza neppure presentarsi (dell’indisponibilità dell’impianto astigiano nell giorno e nell’ora di ara erano stati avvisati dalla Società avversaria), alle 15.30 invece i Blu scenderanno regolarmente in campo per disputare la loro seconda gara del girone di ritorno.
Con un occhio rivolto al match di domani tra gli Esordienti: la gara interna con la Sisport da vincere assolutamente per chiudere la prima fase davanti a tutti e passare così alla seconda Gold.
I 2007 di coach Vincini proveranno a mettere in fila la terza vittoria anche tra i più grandi. Di fronte avranno un avversario che hanno sconfitto nettamente all’andata alla Panetti e ha finora battuto soltanto Atlavir Rivalta e Basket Club Serravalle, ovvero le uniche due squadre che lo seguono in classifica.
Come sempre a dar manforte al gruppo ci saranno l’ormai rodata coppia proveniente da quello 2006, composta da Bovo e Filipozzi, mentre i 2007 saranno D’Abramo, De Virgilis, Filippo e Niccolò Fontanarosa, Cappelletti, Sorella, Macis, Zarantino, Tuberga e Zordan.
Prima del derby del prossimo 17 febbraio con i Gialli, i Blu avranno poi un’ulteriore chance di risalita in classifica, giocando alla Calvino di Rivalta contro il fanalino di coda Atlavir.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news