UNDER 13 SILVER: BLU DA UNA CAPOLISTA ALL?ALTRA

Dallo scorso week-end i Blu sono usciti, come era ampiamente prevedibile alla vigilia, con le mani vuote di punti, ma arricchiti da una duplice esperienza che li ha visti affrontare a viso aperto due delle attuali 4 capolista del girone: il Derthona in trasferta e la Scuola Basket Asti A tra le mura amiche della Panetti.
Due gare, una di fila all’altra e nel giro di poche ore, in cui i 2007 hanno ancora una volta neutralizzato il gap anagrafico (e fisico) e messo in mostra tutti i progressi che ne stanno caratterizzando l’annata sportiva.
A completare il trittico di fuoco saranno ora chiamati all’appuntamento delle 19,30 con un’altra ‘prima della classe’, il Nuovo Basket Tortona, che alla Panetti ha già fatto festa giusto 7 giorni contro il CUS Giallo.
Dal -10 maturato a metà dicembre a Viguzzolo nella gara di andata, i Blu sono cresciuti in maniera esponenziale e oggi potrebbero anche giocarsela di più.
L’Nbt dal canto suo ha vinto con i Gialli nello scorso turno ma sofferto tantissimo, venendone a capo anche complice la stanchezza dei 2006 che avevano già disputato un match di campionato (vinto a Beinasco) meno di 24 ore prima. Partirà con i favori del pronostico, ma i baby gialloblu non hanno paura di niente e di nessuno e di sicuro non lesineranno sforzi e sacrifici per metterli in difficoltà.
Il CUS si proporrà al riconoscimento con questa line-up: Reverso Peila, Cappelletti, Sorella, Macis, Zarantino, Niccolò e Filippo Fontanarosa, Caminiti, Bovo, Tuberga, Di Bella e Castellano.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news