UNDER 13 SILVER: BLU A TORTONA

Due gare nel giro di due giorni per i Blu, fermati la scorsa settimana dai lavori alla Panetti e chiamati in 24 ore ad un doppio impegno mica da ridere.
Alle 15,15 i ragazzi di coach Vincini saranno in campo al PalaCamagna di Tortona, ospiti di un Derthona che è tutt’uno con il trio di testa e, con un mese di gare ancora da disputare, è una delle più accreditate candidate a passare il turno.
All’andata alla Panetti, lo scorso 9 dicembre, i Blu si fecero un clamoroso regalo di Natale anticipato, infliggendo all’allora capolista solitaria il primo stop stagionale.
Da quel giorno i bianconeri ne hanno subiti soltanto altri due.
Di certo oggi quelle gara, finora il capolavoro stagionale dei 2007 cussini, aleggerà sulle assi dello storico impianto tortonese.
Altrettanto certo che il Derthona, reduce dalle vittorie sul velluto con le ‘cenerentole’ Scuola Basket Asti B e Basket Club Serravalle, si sarà fatto il nodo al fazzoletto. Il CUS arriverà alla gara con l’assoluta sfacciataggine che lo contraddistingue e anche rinfrancato dal punto di vista fisico dallo stop per i lavori alla Panetti e pure da quello nel campionato Esordienti, che ne hanno ricaricato le pile.
Anche alla luce del colpaccio dell’andata, i 2007 ci riproveranno. E lo faranno con questa formazione: Dell’Aglio, Poli, D’Abramo, De Virgilis, Sorella, Macis, Zarantino, Filippo e Niccolò Fontanarosa, Tuberga e Castellano.
Poi domani l’altra big Scuola Basket Asti A.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news