UNDER 13 SILVER: BLU A CACCIA DEL SESTO POSTO

È l’ultima gara del girone. Il risultato non conterà ai fini della classifica per la qualificazione alla seconda fase per il titolo ma un risvolto ce l’avrà comunque.
I padroni di casa della Fortitudo Alessandria, sesti al salto a due, la giocano con due punti di vantaggio. I Blu la affrontano invece forti di un’esperienza clamorosa maturata in stagione al ‘piano di sopra’ e pure del +24 messo da parte nella gara di andata alla Panetti dello scorso 20 gennaio che, in caso di ulteriore vittoria, consentirebbe l’aggancio e nello stesso tempo il sorpasso.
Un risultato pazzesco, se si pensa che i 2006-2007 di Marco Vincini erano partiti con l’unico intento di crescere anche nel confronto con i più grandi (oltre che in quello nel trofeo Esordienti per i più giovani).
Anche nella precedente uscita contro il Conte Verde Rivoli, vincitore alla fine del girone, i cussini hanno dimostrato di avere tutto per giocarsela già oggi con tutti, nonostante la differenza anagrafica e fisica rispetto a più di un avversario.
Alle 18,30 alla palestra del Liceo Scientifico Galilei i Blu si presenteranno con Bovo, Caminiti, Dell’Aglio, Filipozzi, Sorella, Fontanarosa N., Fontanarosa F., Zarantino, Reverso Peila, Macis, D’Abramo e Tuberga.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news