Messi da parte i primi punti della fase di completamente con la sudata vittoria di mercoledì sera in casa contro il Venaria Reale, il CUS Giallo torna in campo all’ora di pranzo.
Lo fa ancora tra le mura amiche della Panetti, dove ospita a mezzogiorno in punto il Lo.Vi Borgaro, in un inedito a livello di gruppo e, più in generale, societario.
Nelle prime due giornate, il Lo.Vi ha messo insieme il turno di riposo che spetta a tutte le squadre del girone e una vittoria a San Giorgio Canavese contro il Golden River, squadra battuta pure dal Venaria Reale che condivide il momentaneo primato con CUS, Borgaro e Beinaschese.
L’interesse per la classifica è relativo ma sia l’uscita di Beinasco, poi annullata in termini di risultato ma non di prestazione dall’omologazione a tavolino, che poi quella di metà settimana con il Venaria hanno dimostrato che tutti fanno comunque sul serio e nessuno regala nulla.
Sarà con ogni probabilità così anche oggi. I ragazzi di Vialardi sembrano avere comunque le carte in regola per continuare a fare bene, sia in termini performance che di cifre, come fino a qui in stagione.
Oggi si schiereranno con Alessandria, Amoretti, Boccardi, Laganà, Malerba, Meduri, Colasanto, Pastorello, Celsi e Martinengo.