UNDER 13 SILVER: ANCORA UNA CHIAMATA ESTERNA PER I GIALLI

Seconda gara nel giro di 24 ore per i Gialli. Il ko nel recupero di ieri a Rivoli contro il Conte Verde ha ricreato una spaccatura tra le prime quattro e le altre, guidate proprio dai 2006 di Simone Vialardi.
Il gruppone di testa non è sempre passato immacolato dal confronto con chi segue ma il gap tecnico e fisico si sta rivelando nel complesso sempre più marcato giornata dopo giornata e la cesura di classifica sembra fotografarlo appieno.
Si sta delineando quindi una sorte di classifica nella classifica per la corsa al quinto posto, in cui, nelle restanti 7 giornate le due squadre cussine sembrano avere le carte in regola per dire la loro.
In particolare i Gialli, che guidano il plotoncino e che il programma di giornata dovrebbe favorire per un allungare deciso del passo su chi segue. Giocheranno infatti alle 15 a Rivalta, che già hanno battuto con ampio scarto all’andata il 25 novembre scorso e, con due sole vittorie all’attivo, è la penultima della lista.
Per l’occasione i Gialli riproporranno la stessa formazione schierata con il Conte Verde eccezion fatta per Celsi:  Alessandria, Amoretti, Boccardi, Laganà, Malerba,  Meduri, Colasanto, Pastorello, Schettini e Martinengo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news