UNDER 13 SILVER: AI GIALLI NON BASTA MEDURI

Per venire a capo del quadrato Conte Verde Rivoli al CUS Torino Giallo non è sufficiente una super prestazione offensiva di Simone Meduri. Alla Panetti il 2006 gialloblu ne mette a referto ben 24, ma gli ospiti oppongono le prove balistiche di Chiu e Cortese, autore nel primo quarto degli 8 punti che creano il primo gap di giornata.
Anche Meduri ne segna 8 in 10 minuti, Laganà gli dà una sostanziosa mano in fase d’attacco, ma il Conte Verde parte davanti e davanti chiude: 13-18 al 10’.
Nel secondo periodo sale in cattedra il rivolese Chiu: ai suoi 11 punti, Meduri ne contrappone altrettanti (9 addirittura di fila in apertura di periodo), e al riposo il CUS conserva immutate le distanze: 29-35.
La differenza decisiva la fanno ancora le iniziative di Chiu alla ripresa (5 punti consecutivi, 9 nella frazione). Stavolta il CUS non ribatte e lo svantaggio sale sopra la decina.
Il -14 con cui approccia l’ultimo quarto è distacco troppi ampio da riempire. Il Conte Verde controlla e porta a casa la seconda vittoria stagionale. Ma i Gialli non sono poi molto distanti.
 
 
CUS TORINO GIALLO-CONTE VERDE RIVOLI 50-66
Parziali: 13-18, 29-35, 40-54
CUS TORINO GIALLO: Amoretti, Celsi 2, Boccardi 4, Martinengo, Schettini 2, Laganà 10, Colasanto 2, Pastorello 2, Alessandria, Malerba 4, Meduri 24. All. Landra.
CONTE VERDE: Di Pierro 8, Cochior 4, Chiu 24, Corrarello, Parodi, Giorsa 4, Savino 2, Bolis, Cortese 14, Petrosino 10, Schirone. All. D’Affuso.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news