UNDER 13 REGIONALE: ULTIMA IN CASA DELLA STAGIONE

Penultima gara stagionale per i 2006 nel campionato Under 13 Regionale. A mezzogiorno riceveranno alla Panetti il Basket Valenza nella quarta giornata di una fase di completamento iniziata alla grande, con 3 successi su altrettanti incontri disputati.
Le vittorie in serie valgono ai cussini il primato nel gironcino, davanti al Ponderano, che li segue e con cui chiuderanno gli impegni ufficiali tra una settimana. Gli orafi sono al momento a quota 2, così come Nichelino San Mauro e Bra, ovvero le squadre sconfitte dai gialloblu di Landra.
Nello scorso turno gli alessandrini hanno ottenuto la loro prima vittoria nella fase, superando in casa il Nichelino e, alla luce anche dei risultati del girone di qualificazione (4 sole vittorie su 14 gare disputate), sembrano, almeno sulla carta, un altro avversario con cui l’Aux CUS può dire la sua.
L’importanza della posta in palio è molto relativa, ma atteggiamento e mentalità si creano anche e soprattutto passando attraverso le vittorie, quindi l’obbiettivo sarà ancora quello di fare meglio possibile e magari portare a casa altri due punti che fanno classifica, morale e aumentano l’autostima.
La consapevolezza tecnica di squadra è cresciuta nel corso dell’ultima parte di stagione ma di strada davanti ai Gialli ce n’è ancora tantissima.
Contro Valenza l’Auxilium CUS si schiererà con questa formazione: Pastorello, Malerba, Coggiola, Colasanto, Raho, Negro, Meduri, Morandi, Begni, Grizzaffi, Laganà e Ferioli.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news