UNDER 13 REGIONALE: TRE VERIFICHE ALLA NICHELINO CUP

Un’occasione d’oro per i 2006 che non rientrano al momento nel gruppo Verde (quello che parteciperà al prossimo campionato Elite) la partecipazione alla Nichelino Cup.
Tre partite nell’arco di 24 ore non è che capitino tutti i giorni: vero che gli allenamenti durante la settimana creano la squadra, ma pure lo è che le situazioni di confronto con gli altri, oltre all’evidenza dello scarico adrenalinico dell’entusiasmo da competizione, sono la vera fotografia del livello raggiunto e dei margini di miglioramento da perseguire.
Tre, si diceva, le opportunità offerte tra oggi e domani ai gialloblu, guidati dalla panchina da Simone Voltarsi e Marco Vincini: alle 9,30 Alla Maxwell contro i padroni di casa della Pallacanestro Nichelino, alle 16,30 contro la 5 Pari all’Eall’Erasmo da Rotterdam, dove domani alle 14,30 giocheranno poi contro il Ttb Pino Torinese.
Contro il Nichelino giocheranno Boccardi, Freschi, Pastorello, Poli, Bovo, Laganà, Malerba, Amoretti, Celsi, Alessandria, Martinengo e Schettini.
Con la 5 Pari, il CUS schiererà invece Petrone, Alessandria, Di Bella, Celsi, Schettini, Malerba, Laganà, Boccardi, Amoretti, Martinengo, Pastorello e Meindl.
Mentre per la gara di domani con Pino scenderanno in campo Venezia, Amoretti, Celsi, Martinengo, Laganà, Schettini, Boccardi, Pastorello, Filipozzi, Meduri, Malerba e Alessandria.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news