UNDER 13 REGIONALE: TRASFERTA FUORI PORTA PER L?AUX CUS GIALLO

Seconda uscita dell’Auxilium CUS Giallo nella fase di Coppa, la prima lontano da casa. Che poi tanto lontano non è visto che i 2006 di Alessio Landra saranno di scena alle 18 alla Maxwell di Nichelino contro la locale PN.
Nel vittorioso esordio di lunedì scorso alla Panetti con l’Abet Bra, l’Aux CUS ha sciorinato un buon basket di squadra, andando per laghi tratti ben oltre gli egoismi e gli individualismi  che ne avevano caratterizzato altre uscite precedenti. La palla ha girato e con buona fluidità e con la circolazione sono stati puntuali anche i movimenti dei 5 in campo. Insomma un altro piccolo passo avanti nell’ancora lungo percorso di maturazione che attende i gialloblu e passa pure attraverso questi 5 impegni di Coppa.
A cominciare proprio da quello odierno. La Pallacanestro Nichelino ha chiuso la prima fase del campionato con un record molto simile a quello cussino (6 vinte/12 perse) e al debutto in Coppa si è imposta in casa dei biellesi del Ponderano, che saranno avversari dell’Aux CUS nell’ultima giornata del gironcino.
Oltre alla sostanza di chi si avrà di fronte, ci sarà da tenere in conto delle ridotte dimensione della rettangolo, con punti di riferimento inusuali per chi è abituato alle …praterie della Panetti e della Braccini.
Il test sembra sulla carta attendibile quanto quello con il Bra, e quindi l’ulteriore occasione di confronto è assolutamente da non sprecare.
Ci proveranno Amoretti, Negro, Torazza, Laganà, Malerba, Meduri, Morandi, Grizzaffi, Colasanto, Latagliata, Schettini e Raho.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news